rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Via Barnaba Panizza, 3

Giovane aggredito a colpi di machete a Torino Mirafiori nord, fermato un ragazzo di 24 anni di origini nobili

Raggiunto dai poliziotti in un albergo in città

Svolta nel caso del 23enne ferito con un machete lunedì 18 marzo a Torino Mirafiori nord. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 marzo 2024, la Polizia di Stato ha sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un italiano di 24 anni di origini nobili, indiziato del tentato omicidio.

Secondo la ricostruzione degli agenti, il giovane, Pietro Costanzia di Costigliole, si sarebbe recato in via Panizza 3 a bordo di un motociclo condotto da un complice e, dopo avere colpito la vittima con più fendenti, avrebbe fatto perdere le proprie tracce, dileguandosi. Oggi gli agenti della squadra mobile lo hanno rintracciato in un albergo cittadino. Il movente è in corso di accertamento e potrebbe riguardare un presunto sgarbo fatto a una ragazza mentre è ancora caccia al complice.

Il 23enne torinese aggredito a colpi di machete lunedì pomeriggio ha perso la gamba sinistra. Quando è arrivato al Cto di Torino le sue condizioni erano apparse subito gravi e i medici, per salvargli la vita, hanno dovuto procedere con l'amputazione sotto il ginocchio, durante un secondo intervento chirurgico durato quattro ore.

Iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane aggredito a colpi di machete a Torino Mirafiori nord, fermato un ragazzo di 24 anni di origini nobili

TorinoToday è in caricamento