rotate-mobile
Cronaca Mirafiori Nord / Corso Giovanni Agnelli

Durante il “giro” per il cibo a domicilio consegnava anche la droga: fattorino arrestato 

Il rider in moto riforniva i suoi clienti di cocaina e marijuana

Consegnava a domicilio cibo e droga approfittando del suo lavoro di fattorino per conto di una piattaforma che è completamente estranea a questa vicenda. In moto, durante l’orario di servizio, trovata il tempo per distribuire dosi di cocaina e marijuana ai suoi clienti. 

I carabinieri della compagnia San Carlo, che l’hanno fermato durante i controlli per il rispetto delle prescrizioni connesse all’emergenza sanitaria, dovranno capire da quanto tempo andava avanti la doppia vita professionale di quest’uomo, un italiano di 42 anni.

Fermato per un controllo e trovato in possesso di droga

I militari l’hanno fermato l’altra sera alle 19 in corso Agnelli angolo corso Sebastopoli a Torino. L’uomo, a bordo della moto, era appena passato con il semaforo rosso.

Durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato, nel contenitore del cibo, 178 grammi di stupefacente, tra marijuana e cocaina. A casa del fattorino altri 28 grammi di marijuana e 15 grammi di cocaina. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di droga e collocato ai domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Durante il “giro” per il cibo a domicilio consegnava anche la droga: fattorino arrestato 

TorinoToday è in caricamento