rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Borgaro Torinese

Famiglia intossicata a Borgaro: in ospedale mamma, papà e due figli

Sarebbe colpa di una stufetta mal funzionante da cui è fuoriuscito del monossido di carbonio inalato da tutta la famiglia. Papà di 38 anni, mamma di 37 anni e i due figli di 6 e 8 anni sono stati trasportato al Martini

Quando i suoi figli si sono sentiti male ha chiamato il 118 e ha descritto i sintomi che, intanto, stavano iniziando ad accusare anche lui e la moglie. L’operatore gli ha detto di uscire subito dall’appartamento capendo che il problema era una fuoriuscita di monossido di carbonio che, si stanno facendo ancora accertamenti, ma pare che sia arrivato da una stufetta mal funzionante.

Intossicati a Borgaro i quattro componenti di una famiglia: il padre, 38 anni, la madre, 37 anni, e i due figli di 6 e 8 anni. L’allarme è scattato intorno alle 23.30 e in poco sul posto sono arrivate due ambulanze che hanno trasportato l’interna famiglia all’ospedale Martini di Torino con codice giallo.

Alla fine si ricorderanno della serata di ieri e la notte passata nella struttura sanitaria di via Tofane solo per il grosso spavento preso, infatti per i medici se la caveranno con qualche giorno di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia intossicata a Borgaro: in ospedale mamma, papà e due figli

TorinoToday è in caricamento