rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Condove

Falso fisioterapista curava clienti in casa, denunciato uomo di 80 anni

L'uomo, un aziano di 80 anni, non era, infatti, in possesso delle previste qualifiche sanitarie per esercitare l'attività ed è stato denunciato per abusivo esercizio della professione

Svolgeva abusivamente l'attività di fisioterapista all'interno di un appartamento. L'uomo, un aziano di 80 anni, non era, infatti, in possesso delle previste qualifiche sanitarie per esercitare l'attività ed è stato denunciato per abusivo esercizio della professione.

Il pensionato aveva allestito - in un appartamento ubicato a Condove - un vero e proprio studio di fisioterapia con tanto di lettino, sala d'attesa e impianto di video-sorveglianza. A scovare lo studio sono stati i carabinieri di Condove, in collaborazione con i colleghi del N.A.S. di Torino, i quali hanno ritrovato, nell'alloggio, una notevole quantità di materiale probatorio relativo ai numerosi appuntamenti concordati con i clienti e alle ricevute emesse in occasione pagamenti delle prestazioni effettuate, oltre a creme e bendaggi vari utilizzati durante le visite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso fisioterapista curava clienti in casa, denunciato uomo di 80 anni

TorinoToday è in caricamento