rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Parella

Falsi addetti Amiat in Parella, l'azienda avvisa i residenti del quartiere

La società raccomanda ai cittadini di non far accedere negli stabili o in casa queste persone e di segnalare eventuali episodi sospetti al Contact Center Ambiente, telefonando al numero verde 800.017277

Suonano i campanelli degli stabili, richiedendo agli abitanti il codice di ingresso per poter così accedere all’interno.

Falsi addetti Amiat starebbero girando nel quartiere Parella, così dicono i cittadini che hanno denunciato il caso all’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti.

L’azienda stessa precisa che “il proprio personale è sempre munito di tessera di riconoscimento e non richiede mai l’ingresso nelle singole abitazioni per la consegna o sostituzione delle attrezzature o per rilievi tecnici, limitandosi a operare esclusivamente negli spazi comuni e nei cortili”.

Amiat raccomanda pertanto ai cittadini di non far accedere negli stabili o in casa queste persone e di segnalare inoltre eventuali episodi sospetti al Contact Center Ambiente, telefonando al numero verde 800.017277.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falsi addetti Amiat in Parella, l'azienda avvisa i residenti del quartiere

TorinoToday è in caricamento