rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ivrea

Tutti uniti per portare i vantaggi dell'Expo anche nel Canavese

Confindustria Canavese e Turismo Torino e Provincia uniti per cercare di valorizzare il territorio. Obiettivo: portare turisti e rilanciare l'economia della zona grazie all'Expo di Milano

L’Expo, si sa, è un’occasione che non si può sprecare o prendere alla leggera: l’evento che riguarderà Milano nel 2015 può portare decisi vantaggi anche al Piemonte, naturale vicino di casa della Lombardia. Ecco perché Confindustria Canavese e Turismo Torino e provincia hanno lanciato un progetto, Obiettivo Expo 2015, sperando di poter trarre vantaggi per tutta la zona, aumentando gli incassi e magari anche i posti di lavoro.

Si tratta di una specie coordinamento per il turismo nel Canavese, che possa in questo modo portare la regione di Ivrea a offrire ai turisti il suo lato migliore, incentivandone le visite. Non è solo un progetto di Confindustria Canavese e Turismo Torino e Provincia, poiché sono coinvolti anche parlamentari, la Regione e la Provincia di Torino, assieme a tutti gli amministratori locali, gli operatori turistici e la Camera di Commercio. Un modo per far sì che anche in Canavese l’Expo possa essere ricordato a lungo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti uniti per portare i vantaggi dell'Expo anche nel Canavese

TorinoToday è in caricamento