rotate-mobile
Cronaca Torrazza Piemonte / Via Vittorio Veneto

Europei 2016, per Germania-Italia un maxischermo in piazza Vittorio

L'appuntamento per i tifosi è già dalle 20, quando partirà il collegamento in diretta con Bordeaux. E il volume sarà al minimo

È arrivato il giorno più atteso: quello del big match fra Germania e Italia, valido per i quarti di finale degli Europei di Francia 2016. E per la gioia dei torinesi, per la partitissima in programma stasera a partire dalle ore 21, l'amministrazione comunale ha allestito un maxischermo di 40 metri nella centralissima piazza Vittorio. 

Esattamente sul lato sinistro, guardando la Gran Madre. Per chi non vorrà perdersi l'occasione di vedere la nazionale di Antonio Conte in piazza, l'appuntamento è già a partire dalle 20, ora in cui prenderà il via la diretta con Bordeaux. Sullo schermo verrà anche proiettato un video promozionale che mostra le eccellenze della città di Torino.

Il volume però sarà tenuto al minimo, rispettando così il regolamento comunale sull'inquinamento acustico. 

Ma sono diversi i maxischermi allestiti nell'area urbana dove poter seguire l'atteso match, Nell'area esterna del centro commerciale Parco Dora in via Livorno, ad esempio, c'è il ParcoDoraLive, un grande schermo di 4 metri per 3.

Poi ci sono quelli dell'8 Gallery in via Nizza e l'EuroArena allestita appositamente in piazzale Grande Torino, di fronte al PalaAlpitour, dove non mancano i punti di ristoro. Un maxischermo è stato allestito anche allo spazio Mrf di corso Settembrini, dove è in corso il Now Summer Festival. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei 2016, per Germania-Italia un maxischermo in piazza Vittorio

TorinoToday è in caricamento