rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Iphone 4, esplode il caricabatteria: aperta l'inchiesta

Il caricabatteria di un Iphone 4 è esploso subito dopo esser stato inserito nella presa della corrente. L'acquirente del cellulare ha sporto denuncia e il pm Guariniello ha aperto un'inchiesta

Una signora torinese ha sporto denuncia dopo che il caricabatteria dell'Iphone 4 è esploso. L'esplosione è avvenuta dopo che la donna ha inserito il caricabatteria nella presa della corrente. Improvvisamente si è generata una fiamma che ha provocato qualche ustione dietro l'orecchio e ai capelli della figlia di sei anni.

La bambina è stata portata in ospedale e poi la donna ha denunciato l'accaduto al commissariato Mirafiori tenendo presente che il cellulare era stato appena acquistato.

Dopo la denuncia il pm Raffaele Guariniello ha aperto un'inchiesta e adesso nominerà un consulente per esaminare ciò che rimane di Iphone e caricatore. I reati ipotizzati, per ora verso ignoti, sono la commercializzazione di prodotti pericolosi e le lesioni alla bimba. Intanto si esclude ogni responsabilità dei familiari della piccola perché l'impianto elettrico della casa è conforme alle regole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iphone 4, esplode il caricabatteria: aperta l'inchiesta

TorinoToday è in caricamento