rotate-mobile
Cronaca

Ennesima gaffe, al metro "Principi d'Acaja" la Gtt si scorda la "n"

Solo pochi giorni fa Gtt aveva sbagliato la parola "check in" sulla palina-bus per i pellegrini della Sindone. Ora l'ennesima gaffe sui cartelli della metro

Probabile disattenzione? Sì spera, perchè ultimamente, gli addetti Gtt alle insegne torinesi, si lasciano scappare un po' troppi errori quanto a scritte e indicazioni per turisti e cittadini.

Dopo la clamorosa gaffe del cartello per i pellegrini della Sacra Sindone ubicato al parco della Pellerina, dove la parola "check in" aveva perso improvvisamente una "h", questa volta l'errore alla stazione metropolitana Principi d'Acaja. Poco dopo la prima rampa di scale che conduce ai binari in direzione "Fermi", il cartello recante tutte le stazioni di fermata, mostra l'ennesima gaffe: la stazione "Principi d'Acaja" perde una "n".

Un refuso di poco conto, bisogna ammetterlo. E pensare che si tratta di cartelli nuovi, appositamente fatti in vista del corposo flusso di turisti. Sì, un po' come la palina per i bus alla Pellerina (ora rimossa e posizionata a nuovo senza errore). Intanto Gtt ci ricasca. E se fosse il caso di utilizzare un correttore automatico?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima gaffe, al metro "Principi d'Acaja" la Gtt si scorda la "n"

TorinoToday è in caricamento