rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Venaria Reale / Via Saragat

Dopo la nostra denuncia, la giungla di Venaria è finalmente sparita

Dopo la nostra denuncia fatta qualche giorno fa, per fortuna, la giungla urbana che avvolgeva la periferia di Venaria è stata eliminata. Purtroppo anora tante le aree torinesi che necessitano di una bonifica

Niente più gincana tra le piste ciclabili e pedonali di Venaria Reale: la giungla urbana che invadeva la periferia è stata finalmente bonificata.

Dopo la nostra denuncia di qualche giorno fa, l'erba che quasi arrivava alle ginocchia, in via Saragat e limitrofe, impedendo ai cittadini di godere di una salutare passeggiata all'aria aperta è stata rasata. E con essa, sono spariti sia i rifiuti che albergavano indisturbati tra la sterpaglia, sia l'olezzo che portavano con se'.

Da un certo punto di vista ci si chiede se ci volesse tanto. Situazioni simili imperversano in buona parte della Città e della provincia. Molte le aree verdi, completamente dimenticate e che si trasformano, con l'arrivo dei primi caldi in una giungla metropolitana dove è impesabile recarsi.

Putroppo non tutte le zone della periferia di Venaria sono state dovutamente ordinate, ma si sa, anche il più lungo viaggio inizia con un piccolo passo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la nostra denuncia, la giungla di Venaria è finalmente sparita

TorinoToday è in caricamento