rotate-mobile
Cronaca Lucento / Piazza Giuseppe Manno

Erba alta in città, partono gli interventi urgenti di sfalcio

La decisione di Palazzo Civico

Dopo le polemiche dei giorni scorsi il servizio comunale Verde pubblico, d’intesa con la Circoscrizione 5, ha predisposto una prima tranche di interventi urgenti di sfalcio dell’erba a partire da domani, 27 luglio.

Dopo piazza Manno, area in cui inizieranno i lavori di sfalcio, gli interventi saranno effettuati lungo corso Cincinnato (da piazza Manno a corso Toscana e da via Valdellatorre a via Pianezza), nei comprensori E6 (strada Altessano e corsi Grosseto, Cincinnato, Sansovino, nell'area della  cupola De Panis e nello spartitraffico alberato di via Fiesole), E15 (corso Cincinnato e via Valdellatorre), nel Giardino Cavallotti e in corso Cincinnato 115 (sede Polizia municipale).

L’erba, infatti, è cresciuta rigogliosa e ha già superato il metro in quasi tutte le aiuola della quinta circoscrizione, ad eccezione delle Vallette, dove è stata rasata appena in tempo. E questo perchè i giardinieri incaricati di riportare l’ordine nelle aree verdi hanno incrociato le braccia, a causa di un contenzioso dell’impresa con il Comune. Ora il problema pare essere in dirittura d'arrivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba alta in città, partono gli interventi urgenti di sfalcio

TorinoToday è in caricamento