rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pinerolo / Via Saluzzo, 88

Enel si rinnova a Pinerolo e assume docici traduttori per gli stranieri

Inaugurato il nuovo punto Enel a Pinerolo. Nelle nuove postazioni di accoglienza del pubblico figurano anche 12 traduttori che aiuteranno coloro i quali non parlano correttamente l'italiano

A Pinerolo questa mattina è stato inaugurato il nuovo punto Enel. Il taglio del nastro in via Saluzzo 88 è stato fatto alla presenza del sindaco comunale Eugenio Buttiero, al responsabile Front end Enel, Donato Leo, al responsabile customer service per il Nord Ovest, Aurelio Sarno, e al responsabile Front end Enel per il Piemonte, Roberto Orlandi.

La storica sede dell'azienda è stata completamente rinnovata con nuove postazioni per accogliere il pubblico. Gli uffici si estendono su 300 metri quadri, vi lavorano 7 dipendenti per dare tutte risposte a tutte le problematiche che vanno dai nuovi contratti alle soluzioni per il risparmio energetico.

Novità anche per quanto riguarda i cittadini stranieri che non parlano correttamente l'italiano: da oggi sono in funzione anche 12 traduttori che sapranno comprendere e spiegare le procedure da seguire.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel si rinnova a Pinerolo e assume docici traduttori per gli stranieri

TorinoToday è in caricamento