rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Rivoli

Traffico di cocaina nel torinese, 13 persone arrestate dalla Polizia

La Polizia li ha scoperti nonostante spacciassero sempre in piccole quantità per non rischiare. Otto di loro sono ancora in carcere, mentre due sono agli arresti domiciliari

Sono state arrestate 13 persone dalla Polizia per traffico di cocaina nel torinese. Spacciavano cocaina sempre in piccole quantità, meno di 50 grammi alla volta, per limitare le perdite ed evitare condanne pesanti nel caso qualcosa fosse andato male. L'indagine, condotta unitamente dagli agenti della Squadra Mobile di Torino e del commissariato di Rivoli (Torino), era iniziata nel febbraio 2010 e si è conclusa con tre arresti in flagranza di reato e dieci su ordinanza di custodia cautelare disposta dal gip Cristina Palmesino su richiesta del pubblico ministero Andrea Bascheri.

Delle 13 persone fermate, solo otto si trovano attualmente in carcere. Tre sono state scarcerate, mentre le ultime due sono state messe agli arresti domiciliari. Tra gli arrestati vi sono Agatino C. di 51 anni, che - secondo la Questura - già da tempo gestiva la vendita di cocaina nel Torinese, e Antonio L., che è stato raggiunto dall'ordinanza di custodia cautelare mentre era già in carcere, essendo stato arrestato nello scorso mese di giugno nell'ambito dell'operazione 'Minotauro' sulla presenza della 'ndrangheta in provincia di Torino.

(ANSA)







 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di cocaina nel torinese, 13 persone arrestate dalla Polizia

TorinoToday è in caricamento