rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna / Via Verolengo

Fermato uno spacciatore, in casa 15mila euro in contanti e un kit per la droga

Il 27enne gabonese è stato fermato in strada, dopo aver aggredito gli agenti colpendoli a calci e pugni

Lo hanno bloccato, non senza che opponesse resistenza, e lo hanno successivamente arrestato per detenzione di materiale stupefacente del valore di 15mila euro.

L’uomo, un gabonese di 27 anni, è stato avvicinato per un controllo in via Verolengo dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna. Intuito cosa stava per accadere il 27enne è scappato provando a disfarsi di un mazzo di chiavi. Finendo per aggredire gli agenti, colpendoli violentemente alle mani e alle gambe.

Gli agenti, dopo aver recuperato le chiavi, sono entrati in casa dell’uomo. Rinvenendo due telefoni cellulari e svariati sacchetti di plastica con all’interno denaro in contanti per una somma complessiva di 15mila euro. Oltre a 250 grammi di cocaina.

Recuperato anche il kit con l’occorrente per la preparazione, in dosi utili allo spaccio, dello stupefacente, quali due bilancini di precisione, vari rotoli di pellicola e nylon in colori differenti, due paia di forbici, e altri sette telefoni cellulari di varie marche.

Ma non finisce qui: portato in ospedale la polizia ha scoperto che nel corpo del gabonese si trovavano 15 corpi estranei (involucri di droga). L’uomo è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato uno spacciatore, in casa 15mila euro in contanti e un kit per la droga

TorinoToday è in caricamento