rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Largo Giulio Cesare

Droga e schiamazzi sotto casa, i cittadini esasperati: "Il Questore intervenga"

La segnalazione è arrivata all'associazione Giustizia & Sicurezza

Spaccio di droga e schiamazzi nella piccola area verde di  largo Giulio Cesare 111. I residenti in zona segnalano, in qualsiasi ora del giorno e della notte, una situazione che in Barriera sta diventando mano a mano insostenibile. Personaggi poco raccomandabili, oltre a portare avanti traffici loschi, disturbano la quiete pubblica, urlando e schiamazzando, dopo aver consumato alcolici.

Una segnalazione che è arrivata all'associazione Giustizia & Sicurezza che da tempo si interessa dei problemi di quartiere e che conta qualche migliaia di simpatizzanti a Torino e in Italia.

"Abbiamo assistito inoltre  - commentano i responsabili Paolo Biccari e Marco Paganelli - personalmente alla vendita, recandoci sul posto di pomeriggio con gli autori della segnalazione, di una dose di sostanze stupefacenti. Chiediamo al Questore del capoluogo piemontese, Giuseppe De Matteis, di rafforzare i controlli nella zona e di autorizzare l'inserimento di telecamere per debellare il fenomeno. Coloro che pagano le tasse hanno diritto alla tranquillità sotto le proprie case e nel quartiere in cui vivono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e schiamazzi sotto casa, i cittadini esasperati: "Il Questore intervenga"

TorinoToday è in caricamento