rotate-mobile
Cronaca Pinerolo

Marijuana negli slip, ritirata la patente ad un 25enne pinerolese

E' stato il pastore tedesco delle Fiamme Gialle a segnalare l'involucro contenente la droga

Sono numerosi gli automobilisti trovati in stato di ebbrezza e che dovranno lasciare, per un po’, l’autovettura in garage perché trovati in possesso di stupefacenti quali marijuana e hashish.

La loro patente, infatti, è stata ritirata dalla polizia stradale di Pinerolo che ha eseguito dei controlli insieme alla Guardia di Finanza e alle Unità Cinofile. Oltre 10 grammi di droga sequestrata, dieci i segnalati alla Prefettura di Torino quali assuntori di sostanze stupefacenti che verranno indirizzati ad appositi percorsi di recupero. 

Non è andata bene nemmeno ad uno spavaldo 25enne pinerolese, già noto alle Forze dell’Ordine ed assiduo frequentatore di rave party, che ha nascosto un involucro contenente marijuana all’interno della propria biancheria intima. A nulla è valso il tentativo perché Jane, il pastore tedesco delle Fiamme Gialle dal fiuto infallibile, ha subito segnalato con decisione dove era nascosta la droga.

Al giovane non è rimasta altra alternativa che consegnare l’involucro. Oltre al sequestro dello stupefacente per il 25enne è scattato il ritiro immediato della patente di guida e la segnalazione al Prefetto. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana negli slip, ritirata la patente ad un 25enne pinerolese

TorinoToday è in caricamento