rotate-mobile
Cronaca Lingotto / Corso Unione Sovietica

Mirafiori: sequestrati trentasei chili di droga smistati in tre garage, un arresto

Gli agenti del Commissariato hanno trovato 25 chili di marijuana, 11 di hashish e alcuni grammi di cocaina

Il deposito principale della droga erano due box situati in via San Remo e in corso Unione Sovietica nei quali teneva la maggior parte della merce, ma gli uomini del Commissariato Mirafiori hanno scoperto l’esistenza di un terzo garage.

A finire in manette è stato un 31enne di cui gli agenti, da giorni, monitoravano gli spostamenti. Fermato nei pressi della propria abitazione, il trentunenne è stato trovato in possesso di una busta di cellophane contenente marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare, nella disponibilità della compagna, sono state trovate le chiavi dei box, 2.000 euro e diversi appunti relativi all’attività di spaccio.

La perquisizione dei box, estesa poi anche ad un terzo garage, ha portato al rinvenimento e al sequestro di 25 chili di marijuana, 11 di hashish e alcuni grammi di cocaina. Nei garage, gli agenti del Commissariato hanno trovato tutta l’attrezzatura per il confezionamento delle dosi e una confezione contenente munizionamento, venti cartucce, per un fucile calibro 12.

La compagna dell’uomo, 29enne, è stata denunciata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mirafiori: sequestrati trentasei chili di droga smistati in tre garage, un arresto

TorinoToday è in caricamento