rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Vittorio Emanuele II

Porta Nuova, scoperto 25enne con la droga nascosta nelle mutande: arrestato

Il giovane è risultato avere numerosi precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti

Appena ha visto gli agenti ha tentato, invano, la fuga. E’ successo lo scorso 14 gennaio quando un 25enne del Gambia, in stazione a Torino Porta Nuova, ha tentato di eludere un controllo di Polizia.

Il giovane, immediatamente fermato e accompagnato presso gli uffici della Polfer del Settore Operativo di Porta Nuova, è stato sottoposto a perquisizione personale ed è stato trovato in possesso di quasi sei grammi di cannabinoide e di 145 euro.

Lo stupefacente, nascosto nelle parti intime, è stato inviato per ulteriori accertamenti al locale Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica. Il ragazzo non ha fornito indicazioni chiare in merito al possesso del denaro e da ulteriori controlli, è risultato avere numerosi precedenti di Polizia per reati in materia di stupefacenti.

Il giovane, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e in seguito accompagnato presso la locale casa circondariale Lorusso – Cutugno. La sua posizione è ora al vaglio della Magistratura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Nuova, scoperto 25enne con la droga nascosta nelle mutande: arrestato

TorinoToday è in caricamento