rotate-mobile
Cronaca Ivrea / Via Miniere

Marijuana in macchina e a casa: 20enne arrestato

Durante un controllo stradale

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ivrea hanno arrestato un eporediese di 20 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, incensurato, è stato controllato alcune sere fa in via Miniere in compagnia di un amico, mentre erano a bordo di una utilitaria. Il giovane, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una bustina contenente 24 grammi di marijuana.

Nell’abitacolo i militari hanno trovato anche un bilancino elettronico di precisione. È quindi scattata una perquisizione domiciliare a casa del 20enne dove, nella sua camera da letto, i carabinieri hanno trovato una busta termosaldata contenente altri 112 grammi circa di marijuana. Condotto in caserma, il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ristretto agli arresti domiciliari.

Dopo la convalida di arresto il giovane è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo quotidiano di presentazione ai carabinieri di Ivrea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana in macchina e a casa: 20enne arrestato

TorinoToday è in caricamento