rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Onorato Vigliani

Picchiata e rapinata al Parco Colonnetti: brutta avvenuta per una trentenne

Il suo aggressore le ha prima sferrato un pugno al volto e poi le ha strappato la borsa di dosso, prima di darsi alla fuga. La brutta avventura è avvenuta alle 22 in via Onorato Vigliani

Un cittadino di nazionalità marocchina di 29 anni è stato arrestato nella serata di ieri, martedì 17 settembre, per rapina. Erano le 22 circa quando l'uomo si è avvicinato ad una donna di 32 anni in via Onorato Vigliani, all'interno del Parco Colonnetti, e dopo averla colpita al volto con un pugno le ha strappato di dosso la borsa.

La vittima dell'aggressione, per sua fortuna, non aveva il telefono cellulare all'interno della borsa rubata. Così ha potuto chiamare i Carabinieri e denunciare quanto appena successo, fornendo anche una descrizione dettagliata dell'uomo che l'aveva rapinata.

La pattuglia presente in zona in pochi minuti ha intercettato il ventinovenne e recuperato la refurtiva. La donna è stata invece accompagnata al Pronto Soccorso dell'ospedale Molinette e, dopo essere stata visitata e medicata, è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Secondo i Carabinieri il ventinovenne marocchino potrebbe essere il responsabile di altre rapine avvenute nella zona del Parco Colonnetti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiata e rapinata al Parco Colonnetti: brutta avvenuta per una trentenne

TorinoToday è in caricamento