Strambino, donna incinta muore in un incidente stradale

Viaggiava sull'auto guidata dalla sorella che ad un incrocio è stata travolta da un'altra vettura, colpevole di non aver rispettato il semaforo rosso

Incidente mortale attorno alle 12 di oggi a Strambino. Una donna di 38 anni, Isabella Corni incinta di quattro mesi, ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di un'auto guidata dalla sorella. La Punto rossa, all'incrocio tra Strada per Carrone e via Kennedy, è stata travolta da un'altra auto che non avrebbe rispettato il semaforo rosso. Sul posto sono giunti gli operatori dell'elisoccorso ma sono risultati inutili tutti i tentativi per rianimare la donna, morta durante il trasporto.

Se la caverà con qualche giorno di prognosi la sorella mentre risulta essere lievemente ferito ma sotto choc il conducente dell'altra macchina: l'uomo, 52 anni di Mercenasco, è stato accompagnato immediatamente in ospedale. La dinamica dell'accaduto è ora al vaglio dei carabinieri di Strambino, intervenuti prontamente sul posto insieme ai Vigili del Fuoco e all'elisoccorso del 118. La donna che ha perso la vita era figlia di Francesco Corni, uno degli artisti più noti del Canavese.
 



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ragazzo si getta sotto il treno in corsa: morto. Convoglio bloccato per quattro ore

  • Perde il controllo dell'auto, colpisce un'altra macchina e finisce contro il muro: due feriti

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • È in arrivo la neve a Torino: altre nevicate fino alla vigilia di Natale

  • Benessere psicologico: 5 comportamenti virtuosi per avere una vita più serena

  • In corto la presa dell'albero di Natale: appartamento distrutto da un incendio, salvati mamma e bimbi

Torna su
TorinoToday è in caricamento