rotate-mobile
Cronaca Settimo Torinese / Via Roma, 3

Imbratta la sede dei servizi sociali a Settimo Torinese e pubblica un video su Facebook: "Voglio sapere dove è mio figlio"

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine

Nella giornata di ieri, giovedì 29 febbraio 2024, una donna ha inscenato una singolare protesta imbrattando con vernice fucsia la porta e la zona antistante la sede del consorzio dei servizi sociali Unione Net, in via Roma a Settimo Torinese. "Voglio sapere dove si trova mio figlio - ha gridato al microfono, in un video che ha pubblicato su Facebook -. Di sporcarmi non me ne frega più niente, sono quattro anni che mi privano dell'amore". Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che l'hanno portata in caserma. Dai primi riscontri, la donna non sarebbe nuova a forme di protesta del genere, anche se non era mai arrivata a tanto. La sede dei servizi sociali è rimasta chiusa per l'intera giornata di oggi. Il personale ha ricevuto soltanto chi aveva già un appuntamento, utilizzando un ingresso secondario.

Un momento dell'imbrattamento

Un altro momento dell'imbrattamento

Continua a leggere le notizie di TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbratta la sede dei servizi sociali a Settimo Torinese e pubblica un video su Facebook: "Voglio sapere dove è mio figlio"

TorinoToday è in caricamento