rotate-mobile
Cronaca Madonna di Campagna

Minaccia di darsi fuoco in casa, donna 55enne salvata dai poliziotti

Il fatto è accaduto a Madonna di Campagna. Quando gli agenti l’hanno fermata, la donna era in cucina con gli abiti impregnati di alcool

Tragedia sfiorata in un appartamento in zona Madonna di Campagna, dove alcuni agenti di polizia hanno salvato una donna  di 55 anni che minacciava di darsi fuoco.

Dopo aver più volte bussato alla porta di casa senza ricevere risposta, i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento. Una volta dentro, mentre un componente della famiglia distraeva la donna tenendola occupata al telefono, l’hanno raggiunta in cucina e fermata prima che compiesse il folle gesto. Quando gli uomini sono intervenuti, la signora aveva gli abiti già impregnati di alcool etilico e in una mano teneva un fazzoletto intriso di alcool e un accendino, mentre l’altra mano impugnava la bottiglia del liquido infiammabile  con il quale voleva darsi fuoco.  

Sono stati i familiari della donna a segnalarne le cattive intenzioni alla polizia, che è così potuta intervenire evitando tragiche conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di darsi fuoco in casa, donna 55enne salvata dai poliziotti

TorinoToday è in caricamento