rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Sempione

Con una tronchese scardina la cassetta delle lettere, minaccia una passante poi tenta di rubare una bicicletta

Donna arrestata in zona Barriera di Milano

In pochi minuti, con una tronchese tra le mani, una donna ha commesso una serie di reati per cui è stata arrestata per tentata rapina e tentato furto e denunciata per sottrazione di corrispondenza. È accaduto in zona Barriera di Milano nei giorni scorsi.

La segnalazione agli agenti della squadra volante è arrivata da un residente insospettito dal comportamento della donna che ha suonato al suo citofono. La donna gli ha chiesto di poter accedere all’interno dello stabile per poter imbucare alcune lettere. L’uomo le apre, ma dallo spioncino della porta vede una ragazza dirigersi verso le cassette della posta con la tronchese al seguito e con alcune buste nella tasca posteriore dei pantaloni. L’uomo avverte il 112 NUE e inizia a seguire la giovane.

Secondo la ricostruzione degli agenti, pochi istanti dopo, nei pressi di via Sempione, la donna avvicina una passante e le intima di consegnarle dei soldi minacciandola con la tronchese. La vittima rifiuta e oppone resistenza così la giovane fugge, ma verrà rintracciata dagli agenti della Squadra Volante mentre sta tentando di spezzare la catena di una bicicletta.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con una tronchese scardina la cassetta delle lettere, minaccia una passante poi tenta di rubare una bicicletta

TorinoToday è in caricamento