rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Via le Chiuse

Lite finisce in sangue in via Le Chiuse, donna accoltellata dal compagno

Si è accasciata al suolo grondante di sangue mentre il compagno si dava alla fuga. Ad intervenire in difesa della madre è stato il figlio ventenne, lo stesso che avrebbe chiamato i soccorsi subito dopo. La donna è stata trasportata al Maria Vittoria con codice rosso

Una donna romena di 46 anni è stata accoltellata dal compagno albanese di 47 anni in via Le Chiuse a Torino. L'aggressione è avvenuta all'interno dell'appartamento dove i due vivevano con il figlio di 20 anni, durante un litigio scoppiato - pare - per futili motivi.

La quarantaseienne è stata colpita all'addome da diversi fendenti. Poi si è accasciata sul pavimento grondante di sangue mentre il compagno si dava alla fuga. A chiamare l'ambulanza sarebbe stato il figlio della coppia, intervenuto in difesa della madre. La donna è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria con codice rosso: le sue condizioni sono molto gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

La fuga dell'aggressore, l'albanese di 47 anni, è durata poche decine di minuti. E' stato lui stesso a presentarsi e costituirsi al Commissariato di zona San Donato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite finisce in sangue in via Le Chiuse, donna accoltellata dal compagno

TorinoToday è in caricamento