rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Corso Trapani, 207

LA DENUNCIA DEI LETTORI Corso Trapani, di fronte al Parco Ruffini, è scambiato per una discarica

Quattro giorni e il divano è ancora là, vicino ai bidoni della spazzatura, parcheggiato come un'auto all'interno dello spazio delimitato dalle strisce bianche

Quattro giorni e il divano è ancora là, vicino ai bidoni della spazzatura, parcheggiato come un'auto all'interno dello spazio delimitato dalle strisce bianche. La denuncia arriva da un lettore, stanco di vedere l'area dei bidoni trasformata costantemente in discarica in cui buttare gli oggetti più disparati.

Il controviale che si vede nella fotografia è quello di corso Trapani all'altezza del civico 207 e del Parco Ruffini. "Faccio notare - ci scrive Patrick - che neanche a 500 metri di distanza, in via Arbe, c'è una discarica di raccolta differenziata Amiat organizzata e gestita benissimo da personale competente".

A quanto denuncia il lettore non è la prima volta che un divano, un tavolo o altro oggetto ingombrante viene abbandonato lì. "Penso che questo sia il risultato dell'inciviltà delle persone da un lato - sottolinea Patrick - ma anche della poca informazione che la città fa sui servizi che offre ai cittadini".

SEGNALAZIONE FATTA DA PATRICK B.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA DENUNCIA DEI LETTORI Corso Trapani, di fronte al Parco Ruffini, è scambiato per una discarica

TorinoToday è in caricamento