rotate-mobile
Cronaca Susa

Perino attacca i media "Accanimento eccessivo contro il movimento"

Il leader dei No Tav ha postato un video di sette minuti sul blog del numero uno del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. Perino ha parlato di un settembre di fuoco in vista di un autunno molto caldo

"In vista di un autunno caldo si prepara un settembre di fuoco". Le parole sono di Alberto Perino, uno dei principali leader del movimento No Tav. Carico a parole, pronto alla battaglia contro i lavori della linea ferroviaria Torino-Lione. Uno sfogo, quello di Perino, postato attraverso un video sul blog del numero uno del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo. Pochi minuti, appena sette, sufficienti per fare un quadro della situazione in val Susa.

Perino, infatti, si è lamentato “dell'accanimento mediatico e giudiziario” riservato agli attivisti del movimento, praticamente il caprio espiatorio ideale della casta. Pensiero condiviso da Grillo: “In vita mia non ho mai visto un accanimento mediatico come quello che oggi sta prendendo di mira le persone che lottano contro il Tav”ha ribadito attraverso il social network Twitter il leader del 5 Stelle. Perino ha poi concluso il suo intervento con queste parole: "mala tempora currunt. Ma forse hanno fatto i conti senza l'oste".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perino attacca i media "Accanimento eccessivo contro il movimento"

TorinoToday è in caricamento