rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Antonio Bertola

Cede il manto stradale: cantieri urgenti, deviati i tram 4 e 15

La situazione potrebbe durare qualche giorno

Urgenti lavori della Smat hanno causato in città alcune deviazioni delle linee tram. Da ieri pomeriggio, martedì 18 dicembre, alle 15,30, il 4 (direzione Falchera) e il 15 (direzione Sassi) hanno cambiato percorso in seguito all’apertura di un cantiere improvviso per probabili infiltrazioni acqua che hanno causato un cedimento del manto stradale in via XX Settembre, all’angolo con via Bertola.

La linea 4 in direzione Falchera effettua deviazione da via Sacchi per corso Vittorio Emanuele II, via Accademia Albertina, via Po, piazza Castello, Giardini Reali, corso Regina Margherita, percorso regolare.

La linea 15, in direzione Sassi, effettua deviazione da corso Einaudi per corso Duca degli Abruzzi, corso Vinzaglio, via Cernaia via Pietro Micca, piazza Castello, percorso regolare. Le deviazioni potrebbero proseguire anche nei prossimi giorni.

Avviso ripristino percorso linee 4 e 15

Nel primo pomeriggio di giovedì 20 dicembre è stato ripristinato il percorso regolare delle linee 4 e 15, che erano state deviate a seguito di urgenti lavori per il cedimento del manto stradale in via XX Settembre angolo via Bertola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il manto stradale: cantieri urgenti, deviati i tram 4 e 15

TorinoToday è in caricamento