rotate-mobile
Cronaca

Lavori stradali a Porta Palazzo, deviazione delle linee Gtt

I lavori partiranno lunedì 28 luglio ed interesseranno la sede dei binari in piazza della Repubblica e via Milano, suddividendosi in tre fasi, per limitare i disagi

A causa dei lavori stradali a Porta Palazzo, bus e tram subiranno delle variazioni.

I lavori partiranno lunedì 28 luglio ed interesseranno la sede dei binari in piazza della Repubblica e via Milano, suddividendosi in tre fasi, per limitare i disagi. Il termine nella revisione dell'impianto tranviario è previsto per il 29 agosto.

Durante la prima fase, dal 28 luglio al 1° agosto, i lavori, con chiusura al traffico, interesseranno la carreggiata sud di piazza della Repubblica (riservata ai mezzi pubblici) da corso Regina Margherita fino all’inizio di via Milano. Inoltre solo mercoledì 30 luglio (dalle 8.30 alle 17.30) sarà chiusa al traffico via Milano, tra via Torquato Tasso e via Garibaldi. Gli attraversamenti saranno sempre garantiti senza mai interrompere il flusso veicolare.

Nella seconda fase, dal 4 al 12 agosto, sarà chiusa la carreggiata centrale est, riservata ai mezzi pubblici, di piazza della Repubblica (sull’asse di corso Regina Margherita).

La terza fase, prevista dal 19 al 29 agosto, vedrà i lavori, con chiusura al traffico, nella carreggiata centrale ovest (riservata ai mezzi pubblici) ed in piazza della Repubblica (asse di corso Regina Margherita) da corso Giulio Cesare a via Ariosto e via della Consolata (escluse).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori stradali a Porta Palazzo, deviazione delle linee Gtt

TorinoToday è in caricamento