rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Moncalieri / Via Molino del Pascolo

Moncalieri, individuato il pirata della strada: aveva investito un uomo giovedì scorso

Il giovane, ventottenne e commerciante, si è difeso dicendo di aver creduto di colpire un cane randagio

E' stato fermato ieri, venerdì 4 novembre, dai carabinieri di Moncalieri, il pirata della strada che il giorno precedente aveva investito un uomo. I frammenti reperiti sul luogo dell'incidente riconducono al fermato, poichè compatibili con la sua vettura. Il responsabile dell'investimento, un commerciante di 28 anni di Moncalieri, interrogato dai militari, ha ammesso di non essersi fermato, pensando di aver investito un cane randagio. 

Il fatto è accaduto giovedì 3 novembre attorno alle 23 in strada Molino del Pascolo, alla periferia di Palera, a Moncalieri. Un 46enne stava facendo rientro a casa, in strada Genova, camminando sul ciglio della carreggiata quando è stato colpito in pieno, alle spalle, "da un'auto scura che non si è fermata". L'uomo si è salvato solo perchè, quando è stato travolto, si trovava al telefono con una parente in Sicilia che ha immediatamente chiamato i soccorsi. 

Ricoverato al Cto e sottoposto a una serie approfondita di esami clinici, non è stato giudicato dai medici in pericolo di vita, ma ha riportato numerose ferite al viso, alla schiena e alle gambe. Il responsabile dell'investimento è stato denunciato per lesioni personali gravi e omissione di soccorso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moncalieri, individuato il pirata della strada: aveva investito un uomo giovedì scorso

TorinoToday è in caricamento