lunedì, 20 maggio 18°

Denunciato finto medico: era rappresentante di commercio

Visitava regolarmente i pazienti in una stanza di casa propria, fingendosi fisioterapista e medico sportivo. Ora è accusato di falso, ricettazione, sostituzione di persona ed esercizio abusivo della professione

Redazione13 giugno 2012

Di professione rappresentante di commercio, si fingeva fisioterapista e medico sportivo. Il caso é stato scoperto dalla guardia di finanza a San Carlo Canavese (Torino).

Visitava i pazienti, talvolta vittime di incidenti stradali o infortuni sul lavoro, in una stanza di casa sua. In anni di attività, nessuno si era accorto del fatto che non fosse un vero dottore. Il finto medico è stato denunciato in stato di libertà per falso, ricettazione, sostituzione di persona ed esercizio abusivo della professione.

 

Annuncio promozionale

(ANSA)

San Carlo Canavese
truffe

Commenti