rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nello zaino uno sfollagente e due coltelli, denunciato un giovane

Nelle stesse ore un altro uomo è stato trovato in possesso, in piazza della Repubblica, di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimentri. Entrambi gli stranieri sono stati denunciati in stato di libertà per porto abusivo di armi

All'interno dello zaino nascondeva un vero e proprio arsenale. Lui, un marocchino di 19 anni, è stato fermato presso il giardino Guglielminetti di via Avogadro e denunciato per porto abusivo d'armi.

Gli agenti di polizia hanno rivenuto all'interno del suo zaino uno sfollagente telescopico di 50 centimentri, due coltelli, uno dei quali a serramanico, e una catena in metallo lunga più di un metro e mezzo. Con gli operatori lo straniero si è giustificato dicendo di girare con queste armi nello zaino per motivi di sicurezza, passando spesso la notte fuori casa.

Nelle stesse ore un altro uomo, cittadino rumeno di 47 anni, è stato trovato in possesso, in piazza della Repubblica, di un coltello a serramanico della lunghezza di 23 centimentri. Entrambi gli stranieri sono stati denunciati in stato di libertà per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nello zaino uno sfollagente e due coltelli, denunciato un giovane

TorinoToday è in caricamento