rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pavone Canavese

Abbandona il neonato in macchina e va a fare la spesa, denunciata

Quando la donna è tornata all'auto, ad attenderla c'erano già i carabinieri, avvisati dai clienti del centro commerciale. Dovrà rispondere di abbandono di minore

Lascia il neonato nell'auto parcheggiata e si dirige a fare la spesa. Protagonista della vicenda una donna romena di 22 anni residente ad Ivrea che, ora, dovrà rispondere di abbandono di minore.

La giovane, infatti, l'altro pomeriggio, ha parcheggiato la sua vettura nei pressi del centro commerciale di Pavone, lasciando il piccolo di appena 6 mesi seduto sul seggiolino. Unico spiraglio per il neonato, il finestrino dell'auto, lasciato leggermente aperto.

Un gesto apparentemente innocuo che ha, tuttavia, generato, in capo alla donna, una denuncia. Alcuni clienti del centro commerciale si sono, infatti, accorti del neonato, lasciato solo in macchina ed hanno immediatamente avvisato il 112.

Quando la mamma è tornata all'auto, ad attenderla c'erano già i carabinieri, ai quali non ha saputo dare giustificazioni circa la sua incauta azione.

La giovane è stata, pertanto, denunciata per abbandono di minore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandona il neonato in macchina e va a fare la spesa, denunciata

TorinoToday è in caricamento