rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nichelino

Sorpresa a guidare senza patente, denunciata una giovane ragazza

Da alcuni accertamenti svolti presso la polizia di Tirana, gli agenti hanno scoperto che la ragazza non aveva mai conseguito la patente di guida neppure in Albania

Dovrà rispondere di guida senza patente N.S., cittadina albanese di 24 anni residente a Torino, sorpresa a guidare la propria auto senza il necessario documento.

La responsabile è stata fermata durante un normale controllo della Polizia Stradale nei pressi della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Al controllo dei documenti, la giovane non ha esibito la patente di guida e si è giustificata dicendo agli agenti di averla distrattamente lasciata a casa.

Dalle verifiche dei terminali è risultato, tuttavia, che la donna non era mai stata in possesso della patente di guida italiana, malgrado continuasse comunque ad insistere dicendo che il documento era stato conseguito in Albania. Da alcuni accertamenti svolti presso la polizia di Tirana, gli agenti hanno scoperto che la ragazza non aveva mai conseguito la patente di guida neppure in Albania.

La donna è stata denunciata e potrebbe rischiare, in sede di condanna, anche il fermo del veicolo che conduceva per un periodo fino ai tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa a guidare senza patente, denunciata una giovane ragazza

TorinoToday è in caricamento