rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Borgo Vittoria / Via Reiss Romoli

Sorpreso a sfrecciare lungo la strada, bloccato automobilista con la patente revocata  

Il passeggero era destinatario di un ordine di carcerazione

Una coppia di amici che non si è fatta mancare nulla, quella fermata nel primo pomeriggio di mercoledì 28 novembre dagli agenti della Squadra Volante. I poliziotti, mentre transitavano in via Reiss Romoli, hanno visto e poi fermato una Fiat Stilo che viaggiava a velocità sostenuta nel senso opposto di marcia.  

Dal controllo delle persone a bordo è emerso che il conducente, un italiano di 28 anni, era alla guida sprovvisto di patente in quanto revocata dalla Prefettura di Torino nel 2015. Inoltre il 28enne era recidivo, essendo già stato trovato alla guida senza patente ad aprile dello scorso anno. Per tali motivi è stato denunciato in stato di libertà per guida senza patente.

Il passeggero, invece, un giovane senegalese è stato denunciato per aver fornito false generalità in fase di identificazione. E’ stato accertato che lo straniero, sotto altro nome, era destinatario di un ordine di carcerazione emesso nel giugno del 2017 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Torino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a sfrecciare lungo la strada, bloccato automobilista con la patente revocata  

TorinoToday è in caricamento