rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vallette / Viale dei Mughetti

Viale Mughetti, le passerelle saranno abbattute: al via il cantiere il 18 marzo

I lavori saranno serali o notturni

Verranno demolite a partire dalla prossima settimana le tre passerelle pedonali di viale dei Mughetti nel quartiere Vallette di Torino. I lavori però verranno sempre eseguiti in orario serale e notturno, proprio questo motivo lunedì 18 marzo, dalle 20 e fino alle 5 del giorno successivo, il viale, tra corso Molise e via delle Primule, sarà vietato al transito. Si partirà infatti con la demolizione dell'impalcato della passerella che si trova all'incrocio con corso Molise.

Le altre due passerelle verranno demolite nei giorni successivi con le stesse modalità e nella stessa fascia oraria, secondo un calendario ancora da definire che potrebbe vedere lo svolgimento dei lavori per tre serate consecutive, oppure intervallate da una serata di riposo. 

Durante le operazioni sarà comunque sempre garantito l'accesso ai mezzi di soccorso in caso di emergenza, mentre gli autobus del servizio pubblico seguiranno un percorso alternativo. Tutti i lavori di demolizione degli impalcati, salvo imprevisti o condizioni metereologiche avverse, verranno completati entro il 23 marzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Mughetti, le passerelle saranno abbattute: al via il cantiere il 18 marzo

TorinoToday è in caricamento