rotate-mobile
Cronaca

Cena a casa e libro torinese in omaggio: l’iniziativa nel week end

Il 17 e 18 giugno un romanzo ambientato a Torino è in omaggio per chi ordina un pasto consegnato a domicilio

Un romanzo ambientato a Torino in omaggio per la consegna della cena a casa: c’è anche Torino, insieme a Roma, Milano, Firenze e Bologna, tra le città del singolare abbinamento di cui i torinesi potranno beneficiare il prossimo week end.

L’iniziativa è realizzata da Deliveroo, il servizio di food delivery che consegna i piatti dei ristoranti e locali torinesi a domicilio tramite app, e la casa editrice Mondadori. “Il gusto di una storia”, così si chiama l’iniziativa, si terrà sabato 17 e domenica 18 giugno. Tutti coloro che ordineranno dai ristoranti torinesi aderenti all’iniziativa su Deliveroo (che avranno il logo apposito sull’app), riceveranno gratuitamente in regalo “Il paradosso di Napoleone” di Carlo F. De Filippis (scrittore che vive a Chieri), un romanzo giallo ambientato a Torino, edito da Mondadori.

Il romanzo narra le vicende di Salvatore Totò Vivacqua, commissario di polizia siciliano alle prese con un oscuro caso di omicidio avvenuto a Carmagnola che vede coinvolto un affermato artista hippie. Un susseguirsi di inseguimenti e colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso il lettore sino alla fine, non solo del pranzo o della cena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena a casa e libro torinese in omaggio: l’iniziativa nel week end

TorinoToday è in caricamento