rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lingotto / Via Pio VII, 65

Degrado nel vecchio capannone: "E' abbandonato da tre anni"

Il vecchio capannone di via Pio VII 65 versa in condizioni non proprio ottimali. Il consigliere della Circoscrizione Nove Alessandro Lupi ha preparato un'interrogazione

È abbandonato da tre anni: in via Pio VII 65, si trova un vecchio capannone che da tempo è stato dismesso. Senza essere riutilizzata, la struttura inizia a versare nel degrado.

Il colpo d'occhio è desolante – è la dichiarazione del consigliere della Circoscrizione Nove Alessandro Lupi, che ha affermato di voler presentare in merito ai problemi di questo luogo anche un’interrogazione - la struttura è stata chiusa per la presenza di amianto da quando è stata aperta la palazzina dei servizi sociali della Circoscrizione Nove. Era prevista la bonifica e l'abba ttimento per creare un giardino per i disabili della struttura adiacente ma ad oggi ancora nulla è stato fatto”.

Lupi lamenta che anche attorno alla struttura il degrado sta avanzando: i marciapiedi sono spesso sporchi e ingombri di fogliame e di altra sporcizia. “L'assurdo – afferma il consigliere – è che il Comune non provvede neanche a tenere pulito il marciapiede di sua competenza su via Pio VII”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado nel vecchio capannone: "E' abbandonato da tre anni"

TorinoToday è in caricamento