rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Carlo Felice

Decathlon apre a Torino, in centro città un grande spazio di 1300mq

L'obiettivo del nuovo punto vendita è ambizioso: tenere insieme tradizione e innovazione

L’Insegna degli sportivi arriva in centro città. Sotto la spinta dello slogan “Creare voglia e rendere accessibile a tutti la pratica dello sport” Decathlon approda nel cuore di Torino.

Il 23 marzo, un giovedì, aprirà le sue porte il nuovo punto vendita esteso su una superficie di 1300 mq. L'obiettivo del nuovo store è ambizioso: tenere insieme tradizione e innovazione a partire proprio dalla location scelta per il nuovo store: in piazza Carlo Felice, all’interno dell’edificio che ospitava l’hotel Ligure. 

“Il nuovo punto vendita si inquadra perfettamente in un’area ricca di sportivi -spiega Igor Cutrupi, Store Manager -. Molti circoli sono in centro città e, a poca distanza dal punto vendita di nuova apertura, il parco del Valentino, i percorsi lungo il Po e la collina sono lo scenario preferito di runners, degli appassionati di ciclismo ed escursionismo. Dal momento che inoltre oggi la mobilità urbana è divenuta la priorità per molti ed uno stile di vita per altri, la mia volontà è quella di dare un servizio e di portare la nostra offerta più vicino agli utilizzatori”. 

Per il punto vendita sono state programmate 15 nuove assunzioni, giovani appassionati di sport che seguiranno un corso di formazione interna per garantire ai clienti un’interfaccia competente ed aggiornata. In Decathlon i clienti avranno a disposizione tecnologie per oltre 70 differenti discipline dello sport. Il punto vendita sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20. 

Decathlon è uno dei maggiori produttori mondiali nel mercato sportivo con offerte accessibili a tutti ed è presente in oltre 30 Paesi. In Italia Decathlon ha superato i 113 negozi dislocati su tutto il territorio, con 4 depositi logistici. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Decathlon apre a Torino, in centro città un grande spazio di 1300mq

TorinoToday è in caricamento