rotate-mobile
Cronaca Rivarolo Canavese

Da Hollywood il bello di Beautiful Daniel McVicar per i soci dell'Unitre

L'attore americano, che vive e lavora in Italia da tempo, sarà ospite all'Unitre di Rivarolo per tramandare ai soci la sua decennale esperienza nel mondo dello spettacolo

Aria di star, a Rivarolo Canevese, che nei prossimi giorni ospiterà uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più famosi di questi ultimi anni.

L'Unitre di Rivarolo e Favria festeggia, infatti, i suoi primi 10 anni con nuovi corsi ed appuntamenti culturali, da corsi d'inglese a corsi di teatro ed ha pensato bene di aumentare l'audience dei cittadini, invitando nel canavesano l'attore americano Daniel McVicar, protagonista dal 1987 al 2005 della famosissima soap opera Beautiful che, sicuramente, avrà tenuto incollati al televisore buona parte dei soci dell'Unitre.

L'attore americano sarà a Rivarolo per raccontare, nell'ambito degli incontri sulla storia del teatro, la sua esperienza italiana.

Daniel McVicar, infatti, vive e lavora in Italia già da anni. Nel 2011 ha, infatti, partecipato all'edizione de "L'isola dei famosi". A Torino, inoltre, è nato il suo terzo figlio, Pietro Alberto, avuto dalla compagna Virginia De Agostini.

Un personaggio che ha sicuramente calcato le scene mondiali e che si appresta a tramandare la sua esperienza alle signore dell'Unitre che, sicuramente, per lui andranno in visibilio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Hollywood il bello di Beautiful Daniel McVicar per i soci dell'Unitre

TorinoToday è in caricamento