rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Nizza, 183

Identificate le vittime di via Nizza: sono due cugini parcheggiatori abusivi

Nati a Khouribga in Marocco, entrambi erano privi di permesso di soggiorno. La mattina presto arrivavano in zona ospedale Molinette per chiedere i soldi a coloro che parcheggiavano l'auto

Erano parenti i due uomini che questa mattina, poco prima delle 6, sono stati uccisi a coltellate in via Nizza. A qualche ora dal duplice omicidio le due vittime sono state identificate dagli agenti di Polizia della Squadra Mobile. Si tratta di due cugini nati a Khouribga (Marocco), Abdelhadi e Abdelhamid Berdi, rispettivamente di 44 e 56 anni.

Entrambi privi di permesso di soggiorno, erano noti alle forze dell'ordine perché più volte sorpresi a fare i parcheggiatori abusivi nelle vie intorno all'ospedale Molinette. Proprio "al lavoro" si stavano recando questa mattina, quando sono stati assassinati. Non risulta invece che avessero precedenti penali.

La Polizia sta cercando di ricostruire l'accaduto, anche se non è ancora chiaro cosa sia successo di preciso. I due corpi non sono stati trovati vicini, ma a qualche decina di metri di distanza, il che lascerebbe presupporre che ci sia stato un tentativo di fuga prima di crollare a terra grondanti di sangue. Non ci sono testimoni che abbiano visto quel che è successo. Al momento comunque non è esclusa alcuna ipotesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Identificate le vittime di via Nizza: sono due cugini parcheggiatori abusivi

TorinoToday è in caricamento