rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vanchiglia / Via Giulio Carcano

Agricoltore trovato morto nel furgone, vicino al suo corpo anche una siringa

Secondo le prime indiscrezioni l'uomo non avrebbe mai avuto problemi di droga. L'autopsia effettuata sul cadavere, inoltre, non ha evidenziato segni di violenza

Non è ancora stato risolto il mistero sulla morte di Cristiano Antonio Guidi, l’agricoltore 51enne di frazione Pogliani di Chivasso, trovato cadavere venerdì scorso in via Varano, 12 maggio, a due passi dal cimitero Monumentale.

All’interno del mezzo la polizia avrebbe trovato una siringa, di uso medico. Oltre al corpo dell’uomo, segnalato da un commerciante della zona al commissariato Dora Vanchiglia.

Secondo le prime indiscrezioni l’uomo non avrebbe mai avuto problemi di droga. L’autopsia effettuata sul corpo, inoltre, non ha evidenziato segni di violenza e le cause del decesso saranno chiarite solo dopo gli esami tossicologici.

Da quel che si è appreso, la vittima aveva lasciato la sua casa giovedì 11 maggio per venire a Torino ad aiutare il fratello nel trasloco.

Il telefono è stato trovato accanto al corpo mentre il particolare più significativo arriva dai commercianti che dichiarano di aver visto quel furgone già parcheggiato in via Varano durante la notte tra giovedì e venerdì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agricoltore trovato morto nel furgone, vicino al suo corpo anche una siringa

TorinoToday è in caricamento