rotate-mobile
Cronaca Borgaro Torinese / Via Santa Cristina, 56

Trovato corpo carbonizzato di un uomo a Villaretto di Borgaro

Il corpo carbonizzato è stato notato da alcuni passanti in via Santa Cristina a Villaretto di Borgaro Torinese. Al momento non è stato possibile identificare il cadavere, si sa solo che è un uomo

Questa mattina è stato ritrovato il corpo di un uomo carbonizzato a Villaretto di Borgaro Torinese. Il cadavere, che si trovava in un fosso, è stato segnalato da un uomo intorno alle 8 e sono subito intervenuti i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale e della Compagnia di Venaria.

Non è stato possibile identificare il cadavere, per il momento si sa solo che si tratta di un uomo. Il corpo carbonizzato è stato trovato in via Santa Cristina, vicino a "L'isola del pescatore" nella frazione di Villaretto.

Il medico legale ha accertato che sul corpo sono presenti ferite alla testa. Per domani è stata programmata l'autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte. Il cadavere indossava tuta e scarpe da ginnastica; è di un uomo di carnagione bianca, di età apparente tra i 30 e i 40 anni. Secondo una prima ipotesi dai Carabinieri, sarebbe stato dato alle fiamme sul posto. Vicino al cadavere - si è saputo - sono state trovate tracce di una corda con la quale potrebbero essere stati legati i polsi. Il particolare non è stato finora confermato dagli investigatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato corpo carbonizzato di un uomo a Villaretto di Borgaro

TorinoToday è in caricamento