rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donato / Via Luigi Cibrario

Coppia litiga in strada e aggredisce Polizia e volontari del 118: arrestati

E' successo in via Cibrario. Marito e moglie hanno litigato in maniera furiosa malmenando anche gli agenti della Polizia e il personale sanitario accorso per soccorrerli

Coppia litiga in strada e ad andarci di mezzo sono anche il personale del 118 e i poliziotti. Ieri sera gli agenti sono intervenuti in via Cibrario a sedare il violento diverbio tra un uomo e una donna - due coniugi italiani di 44 e 42 anni - che, nonostante il tentativo dei volontari del 118 e dei poliziotti, continuavano a litigare in maniera furiosa.

Mentre la donna veniva visitata, il compagno l'ha aggredita nuovamente per poi scagliarsi sia contro il personale sanitario che contro gli agenti di polizia. Lei, per impedire agli agenti di fermare il compagno, ha poi strattonato gli operatori di Polizia, cercando di morderli. Uno degli agenti ha riportato una prognosi di tre giorni.

Entrambi sono stati arrestati: l’uomo per i reati di resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale e la donna per i reati di resistenza e violenza. Quest'ultima è stata denunciata anche per il reato di tentate lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia litiga in strada e aggredisce Polizia e volontari del 118: arrestati

TorinoToday è in caricamento