rotate-mobile
Cronaca Moncalieri

Impiegato viaggia in contromano in tangenziale per 30 minuti, era sotto l'effetto di cocaina

Folle inseguimento questa mattina in tangenziale sud. L'uomo viaggiava a bordo della sua Fiat Stilo a fari spenti. E' stato denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale

Sotto l'effetto di sostanza stupefacente ha viaggiato per 30 minuti in contromano. E' successo questa mattina, poco prima delle ore 5.00, a Nichelino, in frazione Stupinigi, nelle vicinanze della palazzina di caccia. L'uomo, un 41enne abitante a La Loggia, è stato sorpreso dai carabinieri guidare in contromano sulla propria Fiat Stilo, peraltro a fari spenti.

Quando il reo ha visto la pattuglia ha tentato di speronare il mezzo dei militari e si è dato alla fuga imboccando la tangenziale sud di Torino in contromano proseguendo la corsa a folle velocità per circa 30 minuti. L'uomo, impiegato, è stato fermato nei pressi di Moncalieri e denunciato per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

I controlli effettuati a carico del reo all'ospedale Santa Croce hanno, infatti, appurato l'uso di sostanze stupefacenti, in particolare di cocaina. A suo carico sono state altresì elevate dieci diverse contravvenzioni per violazione del Codice della Strada. L'autovettura è stata posta sotto sequestro ai fini della confisca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impiegato viaggia in contromano in tangenziale per 30 minuti, era sotto l'effetto di cocaina

TorinoToday è in caricamento