rotate-mobile
Cronaca

Aggredito un controllore, denunciato il 38enne autore del reato

Il treno era partito da Torino Porta Nuova e diretto a Genova

L’intervento della Polfer ha impedito che la situazione degenerasse. Un senegalese 38enne ha avuto una reazione eccessiva a seguito di un normale controllo del biglietto.

L’uomo ha assunto un atteggiamento aggressivo ed ha spintonato più volte il controllore. Il treno partito da Torino Porta Nuova e diretto a Genova si è dovuto fermare, lunedì scorso, a Novi Ligure. Qui gli agenti hanno atteso il convoglio sul binario 2 della stazione e sono successivamente intervenuti a bordo del mezzo in arrivo da Alessandria.

L’autore dell’aggressione al controllore era molto agitato e gli agenti lo hanno riportato alla calma evitando che la situazione degenerasse, con il plauso dei passeggeri allarmati da quanto stava accadendo.

Il 38enne, che a seguito dei primi accertamenti è risultato essere colpito da diversi precedenti di Polizia, è stato denunciato in stato di libertà per aggressione a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto di indicare le proprie generalità. La sua posizione è ora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito un controllore, denunciato il 38enne autore del reato

TorinoToday è in caricamento