rotate-mobile
Cronaca Aurora / Via Bra, 10

Via Bra: ispezionati 41 appartamenti, 2 arrestati e 10 denunciati

Controllo della polizia in uno stabile, sette contatori del gas sono stati chiusi per irregolarità o carenze impiantistiche

Controllo straordinario, giovedì mattina, in uno stabile in via Bra, 10. Più di 70 le persone identificate, una ventina le persone straniere accompagnate presso l’Ufficio Immigrazione per verificare la loro posizione sul Territorio Nazionale.

Nel corso dell’attività è stato tratto in arresto uno straniero trovato in possesso di cocaina. Un’altra persona è stata arrestata in esecuzione a un ordine di carcerazione dovendo scontare una pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione.

Durante il controllo sono stati ispezionati i 41 appartamenti dello stabile e le relative appartenenze. Sette contatori del gas sono stati chiusi per irregolarità o carenze impiantistiche, per quest’ultimo motivo, invece, sono state undici le diffide all’uso del gas. Ventotto le sanzioni amministrative elevate per modifiche interne con il regolamento edilizio. 

Dieci persone sono state denunciate per il furto di energia elettrica; uno, invece, il furto di gas accertato. Nell’occasione sono stati rimossi 6 bidoni GPL e sono state rilevate due perdite di gas rilevate su diramazioni d’utenza e riparate dai tecnici.

Al controllo hanno preso parte personale del Commissariato Dora Vanchiglia, la Polizia Municipale, personale dell’A.S.L. e dell’Ufficio Tecnico del Comune e tecnici dell’AES e dell’IREN.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Bra: ispezionati 41 appartamenti, 2 arrestati e 10 denunciati

TorinoToday è in caricamento