rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonna di Campagna / Strada dell'Aeroporto

Controlli al campo nomadi di strada dell'Aaeroporto, sequestri e denunce

Il controllo effettuato presso il campo nomadi ha portato all'identificazione di 70 persone e al sequestro di quattro veicoli. Quattro le persone deferite all'autorità giudiziaria

Ennesimo controllo presso il campo nomadi di strada dell'Aeroporto. L'attività messa in atto dal personale del commissariato Madonna di Campagna ha portato all'identificazione di più di 70 persone, mentre sono stati controllati 30 veicoli.

Quattro mezzi sono stati sottoposti a sequestro: uno per la presenza di un tagliando assicurativo in corso di validità contraffatto, un secondo per la presenza di un intestatario “fittizio”, un terzo per l’omessa custodia di un veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e infine l’ultimo poiché privo di copertura assicurativa.

Quattro le persone deferite all'Autorità Giudiziaria e due quelle accompagnate presso l'ufficio Immigrazione, un cittadino serbo e uno macedone, poichè inottemperanti a precedenti ordini di espulsione.

All'attività di controllo ha partecipato anche il personale della sezione servizi dell’ufficio di Gabinetto, del V reparto mobile di Torino, del reparto prevenzione crimine “Piemonte e unità della polizia stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al campo nomadi di strada dell'Aaeroporto, sequestri e denunce

TorinoToday è in caricamento