rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Corso Massimo d'Azeglio

Controlli al parco del Valentino, sequestrate dosi di marijuana ed eroina

Fermati anche un italiano e uno tunisino con 1.600 euro in contanti

Continuano i controlli contro lo spaccio nella zona di San Salvario. Nelle scorse ore il personale del commissariato Barriera Nizza, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine e da unità cinofile antidroga, ha effettuato un blitz straordinario nella zona del parco del Valentino, tra corso Marconi e piazza Nizza.

Ai controlli sono finiti un cittadino italiano e uno tunisino sospetti che alla vista degli agenti hanno cercato di allontanarsi a bordo di un motorino. Gli agenti hanno rinvenuto ai  loro piedi un involucro, con ogni probabilità gettato a terra qualche istante prima. Recuperato il sacchetto gli operatori hanno trovato al suo interno 6 involucri contenenti eroina e morfina, per un peso complessivo di 22 grammi.

Il tunisino aveva addosso una modestissima quantità di morfina, oltre a 1600 euro ed una tessera sanitaria rubata a una cittadina italiana. L’italiano, invece, aveva con sé un coltellino multiuso.

Infine al parco del Valentino sono stati recuperati 16 involucri contenenti marijuana e hashish, nascosti sotto il manto erboso dell’area delle collinette ubicate fra Corso Massimo d’Azeglio e corso Vittorio Emanuele II.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli al parco del Valentino, sequestrate dosi di marijuana ed eroina

TorinoToday è in caricamento