rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Pozzostrada / Via Francesco De Sanctis

Controlli antiprostituzione, denunciate sei ragazze in via De Santis

Indossavano abiti estremamente succinti e sono state denunciate per atti contrari alla pubblica decenza. Le ragazze hanno dai 20 i 33 anni e provengono da Romania, Bulgaria e Albania

Nella notte le forze dell'ordine hanno eseguito diversi controlli nelle strade torinesi per contrastare il fenomeno della prostituzione. In particolare gli agenti si sono concentrati sui quartieri Madonna di Campagna, San Donato e San Paolo ancor più in particolare nell'area compresa tra via De Santis, piazza Massaua, via Pietro Cossa, corso Appio Claudio e via Sansovino, da sempre segnalata per la presenza di prostitute durante la notte.

I controlli hanno coinvolto numerose squadre di agenti del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Mobile, della Polizia Scientifica e della Questura, unitamente a personale della Polizia Municipale, e hanno portato alla denuncia di sei donne che "indossavano un abbigliamento estremamente succinto". Le sei ragazze, evidentemente prostitute, hanno età comprese tra i 20 e i 33 anni e provengono da Romania, Bulgaria e Albania. La denuncia è scattata per il reato di atti contrari alla pubblica decenza.

Per garantire la sicurezza e l’incolumità dei residenti, degli automobilisti, delle persone controllate, nonché degli agenti, sono state momentaneamente chiuse al traffico le vie oggetto dell’attività di polizia. Nel corso della notte sono state fermate ed identificate numerose persone, molte delle quali accompagnate in Questura per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antiprostituzione, denunciate sei ragazze in via De Santis

TorinoToday è in caricamento